Sanità - 28 aprile 2025, 09:30

Dal 1° maggio Sonia Rosato nuovo medico di base a Romentino

Sostituirà il dott. Martelli: assegnazione automatica per gli assistiti, ambulatorio in Via Sant’Ambrogio 3

Dal 1° maggio Sonia Rosato nuovo medico di base a Romentino

Dal 1° maggio 2025 la dott.ssa Sonia Rosato inizierà l’attività ambulatoriale nel Comune di Romentino, subentrando al dott. Paolo Martelli, che va in pensione. Gli assistiti già in carico al dott. Martelli e residenti a Romentino saranno automaticamente assegnati alla dott.ssa Rosato, senza necessità di effettuare una nuova scelta.

La dott.ssa Rosato riceverà i pazienti presso l’ambulatorio di Via Sant’Ambrogio 3. Orari e modalità di contatto saranno affissi direttamente presso la sede dell’ambulatorio.

L’incarico sarà temporaneo, garantendo continuità nell’assistenza primaria fino alla pubblicazione della zona carente e all’assegnazione definitiva dell’incarico a un nuovo medico titolare.

Per chi desiderasse comunque effettuare una scelta o un cambio del Medico di Medicina Generale, sono disponibili diverse modalità:

via email scrivendo a distretto.gal@asl.novara.it o cup.trecate@asl.novara.it, indicando generalità, codice fiscale, residenza e un recapito telefonico;

recandosi agli sportelli Scelta/Revoca della Medicina di Base dell’ASL Novara;

online, utilizzando SPID, tramite il sito Salute Piemonte o il sito dell’ASL Novara.

Gli elenchi aggiornati dei Medici di Medicina Generale presenti sul territorio sono consultabili sul portale regionale all’indirizzo: Trova un medico.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU