Clima positivo e grande determinazione in casa Novara, alla vigilia della delicata sfida contro il Trento. A trasmettere fiducia è l’allenatore Giuseppe Mascara, che attraverso i canali ufficiali del club ha ribadito con chiarezza l’obiettivo della squadra: fare bottino pieno per restare saldamente in zona playoff.
“Siamo consapevoli dell’importanza della gara — ha dichiarato Mascara —. Vogliamo portare a casa il massimo risultato per continuare a inseguire i nostri obiettivi stagionali. Sono molto contento perché ho tutta la rosa a disposizione e, per un allenatore, avere questo tipo di difficoltà nel fare le scelte è solo un piacere”.
Mascara ha poi voluto sottolineare l’atteggiamento che chiede ai suoi giocatori, dentro e fuori dal campo: “Quello che dico sempre ai ragazzi è di divertirsi. Ma nel divertimento deve esserci anche voglia di prendersi la palla, di non nascondersi mai, di aiutarsi, soffrire insieme e cercare il risultato. Si lavora tutta la settimana per arrivare pronti al weekend e raccogliere i frutti”.