In occasione delle festività pasquali Zoppis Srl Società Benefit di Briga Novarese e Lions Club Borgomanero Host hanno voluto esprimere la loro vicinanza concreta e il loro spirito di servizio con un gesto semplice ma significativo, donando le colombe pasquali ai pazienti dializzati del Centro Dialisi della Struttura Complessa Nefrologia dell’Ospedale di Borgomanero dell’Asl Novara.
L’idea nasce dal desiderio di portare un messaggio di speranza e di attenzione a chi vive quotidianamente la sfida della malattia e affronta momenti difficili, regalando non solo un dolce pensiero ma anche un sorriso.
"Crediamo che anche un piccolo gesto possa avere un grande significato, soprattutto quando nasce dal cuore e dall’impegno condiviso di chi vuole costruire una comunità più attenta ed inclusiva" sottolineano i donatori e proseguono "Un ringraziamento speciale va al personale sanitario, per la collaborazione e l’impegno quotidiano, che ha voluto condividere questo prezioso momento con i loro pazienti, sempre seguiti con attenzione e dedizione durante i trattamenti emodialitci che durano parecchie ore e per ben oltre 150 volte l’anno".
"Queste iniziative sono fortemente rappresentative e il nostro territorio, in questo caso Zoppis Srl Società Benefit di Briga Novarese e Lions Club Borgomanero Host, hanno voluto partecipare attivamente alla nostra vita quotidiana contribuendo a regalare un sorriso ai nostri pazienti. Un sentito ringraziamento da parte mia e di tutto parte di tutto il mio personale ad Andrea e Carlo che hanno permesso di condividere questo prezioso momento di ”dolcezza” con tutti i nostri dializzati". dichiara Stefano Cusinato,. direttore S.C. Nefrologia.