Attualità - 27 marzo 2025, 18:30

Comune di Trecate, aperta la procedura di interpello per un funzionario amministrativo

Le candidature devono essere presentate entro il 10 aprile

Comune di Trecate, aperta la procedura di interpello per un funzionario amministrativo

Il Comune di Trecate ha avviato una procedura di interpello rivolta agli idonei dell’elenco formato dal Comune di Vigevano per il profilo di funzionario amministrativo – area funzionari ed elevate qualificazioni. L’obiettivo è l’assunzione di una figura da destinare al Settore amministrativo.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le ore 12 del 10 aprile. "Questa è un’importante opportunità per chi desidera mettere le proprie competenze al servizio di un Comune dinamico e complesso come quello di Trecate – dichiarano il sindaco Federico Binatti e l’assessore al Personale Rosa Criscuolo –. Il ruolo da coprire è fondamentale per il buon funzionamento della macchina comunale, e ci auguriamo una partecipazione numerosa".

Il testo completo dell’avviso, con i dettagli sui requisiti e le modalità di candidatura, è disponibile sul portale del reclutamento InPA (www.inpa.gov.it) e sul sito del Comune di Trecate (www.comune.trecate.no.it) nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio personale del Comune ai numeri 0321.776337 – 776312.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU