Nei giorni 6 e 13 febbraio 2025, Bruno Bacchetta, dirigente della Direzione delle Professioni Sanitarie dell’Asl Novara, ha incontrato il personale con incarico di funzione organizzativa, in due momenti distinti dedicati alle diverse aree operative. Il primo incontro ha coinvolto i professionisti delle aree territoriali e della prevenzione, mentre il secondo è stato riservato al personale dell’area ospedaliera.
Durante le riunioni, sono stati presentati i colleghi e le colleghe recentemente nominati con incarichi di funzione e illustrata una panoramica sulle attività svolte dalla Direzione delle Professioni Sanitarie nel 2024, oltre ai progetti già avviati o in programma per il 2025.
Un momento di particolare rilievo è stato il coinvolgimento dei partecipanti nella progettazione delle iniziative per la “Giornata Nazionale del personale sanitario e socio sanitario, del personale assistenziale e del volontariato”, che si celebrerà il prossimo 20 febbraio. Un’occasione per valorizzare il ruolo e l’impegno quotidiano degli operatori sanitari, riconoscendone il fondamentale contributo alla comunità.