Nuova veste digitale per il Centro medico Santa Monica di Arona, punto di riferimento nel settore sanitario privato per gli utenti del lago Maggiore e non soltanto. A occuparsi del progetto è la società Alt. di Dormelletto. Spiega il direttore strategico Andrea Pucci: “Benché nel nostro portfolio clienti siano già presenti altre realtà del settore, quello in atto con il Santa Monica è un percorso assai stimolante e ricco di possibilità”.
Primo poliambulatorio della zona, nato sulla scia di quanto avveniva già da tempo negli Stati Uniti, il Santa Monica è ormai da anni un Centro d’eccellenza al cui interno si praticano diverse prestazioni medico sanitarie. Aprire una finestra digitale significa ora stare al passo con i tempi e cavalcare l’onda del progresso. “Dopo la prima fase di conoscenza reciproca – si legge nella nota – il nostro staff è attualmente al lavoro per rifare il look digitale del poliambulatorio aronese. L’obiettivo è quello di dargli un taglio alternativo rispetto a come si presentano i Centri analoghi via web, che di solito mostrano i medici in bella vista, cosa secondo noi un po’ riduttiva, oppure si affidano a pacchetti foto generici acquistati in agenzia. Il nostro taglio sarà, invece, legato ad ambiente, storicità e dinamicità, tre aspetti che hanno sempre caratterizzato il Santa Monica”.
Sin da quando ha aperto i battenti, infatti, si è contraddistinto per essere all’avanguardia e per l’accuratezza delle relazioni instaurate con l’utente. “Il concept studiato è legato proprio a queste forti peculiarità: se varchi la soglia della struttura di via Monte Pasubio devi sapere che entri in un luogo che ti accoglie, dove non c’è spazio per la fretta e dove, soprattutto, si punta sulla qualità dei servizi che vengono offerti. E il nuovo sito – conclude Pucci – restituirà tutto ciò all’utente-navigatore”.