Eventi - 21 gennaio 2025, 15:30

Cineforum ad Arona: il cinema d’autore prende vita

“Heimat - Cronaca di un sogno” di Edgar Reitz in proiezione il 22 gennaio

Cineforum ad Arona: il cinema d’autore prende vita

La magia del grande cinema d’autore arriva ad Arona con il prossimo appuntamento del cineforum, dedicato alla proiezione di Heimat - Cronaca di un sogno del regista tedesco Edgar Reitz. Organizzato dalla Libreria La Stanza di Vincent in collaborazione con l’Associazione Tera Mata, l’evento si terrà il 22 gennaio 2025 presso la sede di Vicolo Sant’Anna 8.

L'inizio della proiezione è previsto per le ore 20:30, con una conclusione stimata intorno alle 22:30. Un viaggio cinematografico intenso e poetico che ripercorre sogni e realtà di una Germania in trasformazione, attraverso la lente intima e coinvolgente di Reitz.

L’iniziativa è rivolta a tutti, appassionati di cinema d’autore e curiosi desiderosi di avvicinarsi a opere cinematografiche di grande valore culturale e artistico. Per garantire un posto, è consigliata la prenotazione, contattando La Stanza di Vincent ai numeri +39 347 7162733 o +39 0322 341101, oppure scrivendo a lastanzadivincent@tim.it. L’ingresso è a offerta libera, ma è necessario il tesseramento per partecipare.

m.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU