Territorio - 14 gennaio 2025, 10:00

Riapertura ufficio postale di Romagnano Sesia: ritardo nella riapertura, ma servizio di trasporto garantito

I lavori sul tetto e lo smaltimento dell’eternit causano un leggero slittamento: apertura prevista a fine gennaio o inizio febbraio

Riapertura ufficio postale di Romagnano Sesia: ritardo nella riapertura, ma servizio di trasporto garantito

La riapertura dell'Ufficio Postale di Romagnano Sesia, inizialmente programmata per metà gennaio, subirà un ritardo di alcune settimane. La nuova data prevista per l'apertura è alla fine del mese di gennaio o, al più tardi, agli inizi di febbraio 2025.

Il ritardo è dovuto ai lavori di ristrutturazione in corso sull'edificio, in particolare lo smaltimento dell’eternit dal tetto, che hanno richiesto più tempo del previsto. In questi giorni, il Sindaco ha contattato Poste Italiane per ricevere aggiornamenti sullo stato dei lavori e per assicurarsi che la riapertura avvenga al più presto.

Nel frattempo, per garantire la continuità dei servizi ai cittadini, il Comune di Romagnano ha attivato un servizio di trasporto settimanale, grazie alla disponibilità di un volontario. Ogni lunedì, alle ore 9, un mezzo partirà dal Municipio per accompagnare i cittadini all'ufficio postale più vicino.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU