Cultura - 10 gennaio 2025, 15:00

Borgomanero, "Urban Thoughts" di Refreshink in mostra alla galleria Meb Arte Studio

Fino al 1° febbraio un viaggio nell’arte urbana contemporanea di un artista noto per la sua capacità di raccontare le città e le loro dinamiche

Foto Facebook Meb Arte Studio

Foto Facebook Meb Arte Studio

La galleria Meb Arte Studio di Borgomanero accoglie la mostra "Urban Thoughts", una straordinaria esposizione firmata da Refreshink, artista noto per la sua capacità di raccontare le città e le loro dinamiche attraverso un linguaggio visivo potente e innovativo. L’evento, patrocinato dall’assessorato comunale alla cultura, sarà visitabile fino al 1° febbraio.

"Urban Thoughts" esplora il mondo urbano attraverso lo sguardo unico di Refreshink. Le opere in mostra combinano tecniche tradizionali e contemporanee, creando un dialogo visivo che invita lo spettatore a riflettere su temi come l’identità metropolitana, la modernità e il rapporto tra uomo e città.

La galleria Meb Arte Studio, situata in via San Giovanni 26, diventa così un punto di incontro per gli appassionati d’arte e per chi desidera immergersi in un universo creativo che va oltre la superficie delle metropoli.

La mostra è aperta il sabato dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Per chi desidera visitarla in altri giorni o orari, è possibile prenotare un appuntamento contattando direttamente la galleria. per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.mebartestudio.it o scrivere una mail a mebartestudio@gmail.com.

"Urban Thoughts" rappresenta un’occasione unica per scoprire l’arte urbana da una prospettiva originale e profonda. L’esposizione promette di affascinare sia gli appassionati d’arte contemporanea sia coloro che si avvicinano per la prima volta a questo genere.

m.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU