Sanità - 20 dicembre 2024, 18:00

Doni di Natale ai piccoli pazienti della pediatria da un'azienda novarese e dall'amministrazione

I bambini hanno ricevuto dolci e giocattoli da un gruppo di dipendenti volontari, ma anche dal presidente del consiglio comunale Edoardo Brustia

Doni di Natale ai piccoli pazienti della pediatria da un'azienda novarese e dall'amministrazione

I piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale Maggiore di Novara hanno ricevuto, come da tradizioni, regali di Natale da parte di diversi enti e associazioni. Dopo la consegna da parte dei carabinieri e della polizia penitenziaria, nelle scorse ore i bambini hanno ricevuto una “dolce” sorpresa da un gruppo di dipendenti volontari di un’azienda novarese che, tramite Ugi Novara, ha consegnato i propri doni. Ad accoglierli la direttrice del reparto dottoressa Ivana Rabbona, il direttore generale dottor Gianfranco Zulian e due volontarie dell’associazione Clown in ospedale.

Contestualmente, anche il comune di Novara è stato protagonista di una visita ai piccoli pazienti della pediatria. Il presidente del consiglio comunale Edoardo Brustia, in rappresentanza dell’amministrazione, ha consegnato doni per tutte le età, oltre ad alcuni pandori e panettoni. Il presidente è stato accolto dalla dottoressa Rabbone insieme al direttore generale, al responsabile della chirurgia pediatrica dottor Michele Ubertazzi e da Angelo Tredanari in rappresentanza dell’Avis. Tra i presenti anche Babbo Natale.

l.b.

SU