Giocatori, dagli under 15 ai piccoli del minibasket, dirigenti, tecnici, famiglie dei giocatori: domenica 15 dicembre, grande festa al pala Sartorio, ultimamente mai visto così gremito, della società Tigers Novara, al suo primo anno di attività.
"A luglio eravamo un' incognita del basket novarese, ora siamo una numerosa realtà, che sta crescendo e che sta già progettando per l'anno prossimo. Se qualcuno vuole informazioni ci segua sui social e non esiti a contattarci anche telefonicamente" dice il vice presidente Roberto Caligaris.
I primi quattro mesi di vita dei Tigers Novara sono volati col vento in poppa: anche perché la società ha puntato su istruttori capaci da un punto di vista professionale, ma soprattutto riccchi dal lato umano. E i commenti dei genitori degli atleti, domenica, ha gratificato e riempito di gioia la dirigenza.Una giornata di bilanci ma anche, come da programma, una grande festa: con giochi, premiazioni, doni. E poi sorrisi e abbracci. Silenzio assoluto quando ha preso la parola il presidentissimo, Giuseppe Barbera. L'anima del progetto è lui.
E Lui (dopo aver ricordato i suoi trascorsi di tecnico a Novara e non solo) ha sottolineato che il “progetto Tigers” - tutto incentrato sui giovani e il magico mondo del basket – è decollato e proseguirà. Per il prossimo anno, con serietà e voglio di fare, la società sta già programmando un maggior numero di squadre, proseguendo sul cammino intrapreso.