Sport - 01 novembre 2024, 14:00

I campionati italiani youth maschile arrivano a Novarello

Novara si prepara a ospitare i pugili di domani, con una due giorni di incontri per le fasi regionali dei campionati italiani di pugilato

I campionati italiani youth maschile arrivano a Novarello

Sabato 2 e domenica 3 novembre, la suggestiva location di Novarello farà da scenario alle fasi regionali dei Campionati Italiani Youth maschile 2024, organizzate dall’A.S.D. Underdog Boxing con la collaborazione della Little Tank Sports Promotion. Sotto il patrocinio della Federazione Pugilistica Italiana (FPI), i giovani pugili delle classi 2006 e 2007 del Piemonte e della Valle d’Aosta si sfideranno per conquistare il titolo regionale e il diritto di rappresentare le proprie regioni nelle fasi finali dei Campionati Assoluti.

La prima giornata, sabato 2 novembre, inizierà con le operazioni di peso e vedrà i pugili impegnati nelle semifinali a partire dalle ore 17:00. Domenica 3 novembre, invece, sarà dedicata alle finali e ai match ordinari, che avranno inizio alle 19:00. Tra i nomi più attesi ci sono alcuni giovani talenti novaresi dell’Underdog Boxing: Pharrel Bamba, in gara nei 57 kg, è pronto a contendersi il titolo regionale nella semifinale del 2 novembre, mentre Alex Bonandini (Schoolboys 48 kg), Gabriele Petrone (Junior 60 kg) e Gabriele Sardo (Elite 60 kg) affronteranno i rispettivi match ordinari domenica sera.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU