Sport - 17 ottobre 2024, 15:37

Maggiora Offroad Arena: eventi rinviati a novembre a causa del maltempo

Le avverse condizioni meteo costringono Sport Club Maggiora a posticipare tutte le manifestazioni in programma

Maggiora Offroad Arena: eventi rinviati a novembre a causa del maltempo

Il maltempo che sta colpendo la zona e le pessime previsioni meteorologiche per i prossimi giorni hanno costretto Sport Club Maggiora a prendere una decisione necessaria: tutti gli eventi previsti per questo fine settimana presso la Maggiora Offroad Arena saranno rinviati al 1°, 2 e 3 novembre.

Nonostante l'attesa per le appassionanti gare del Campionato Italiano Rallycross e il Maggiora 4x4 Experience, le attuali condizioni climatiche non consentono di garantire la sicurezza né per i partecipanti né per lo staff. Con le piogge imminenti, l'intera atmosfera festosa, che da sempre caratterizza questi eventi, rischierebbe di essere completamente rovinata.

Sport Club Maggiora ha deciso così di rimandare l'intero programma a novembre, sperando in un clima più favorevole. Il nuovo calendario prevede un fitto weekend all’insegna del divertimento e dell’adrenalina: si comincerà il 1° novembre con il 10° Maggiora 4x4 Experience, a cui seguiranno i round finali del Campionato Italiano Rallycross il 2 e 3 novembre. A rendere il weekend ancora più speciale ci sarà l’Oktober Festival il 2 novembre e, per concludere in bellezza, il Raduno Tuning organizzato da The Street Family il 3 novembre.

Un’occasione, dunque, per gli amanti del motorsport di vivere tre giorni intensi a Maggiora, con l’auspicio di poter godere di un tempo migliore e ritrovare lo spirito di festa che caratterizza questo tipo di eventi. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare il sito ufficiale www.rxitalia.com.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU