Attualità - 16 settembre 2024, 17:11

Cameri: inaugurato il rinnovato campetto da basket di via Ticino

Cameri: inaugurato il rinnovato campetto da basket di via Ticino

E' stato ufficialmente inaugurato il campetto da basket di via Ticino, recentemente riqualificato e pronto a tornare a essere il cuore pulsante della passione cestistica di Cameri. Il campo, che per anni ha ospitato le partite degli atleti del G.S. Cameri Basket, storica società camerese fondata nel 1968, è ora tornato a nuova vita grazie a un intervento di restauro che ne ha migliorato la funzionalità e l'aspetto.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato numerosi volti noti della storia del basket camerese, tra cui lo storico presidente Vittorio Amoruso. Con lui, molti giocatori che hanno fatto la storia del G.S. Cameri Basket hanno rivissuto i momenti più emozionanti passati su quel campo. L’evento ha visto anche la presenza di giovani cestisti, entusiasti di iniziare a giocare su un campo rinnovato e di alta qualità.

Il restyling del campetto rappresenta non solo un omaggio alla lunga tradizione sportiva di Cameri, ma anche una nuova opportunità per i giovani atleti di cimentarsi in avvincenti partite e per la comunità di ritrovarsi attorno a uno spazio simbolico per la città.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU