Sport - 26 agosto 2024, 16:40

L'Accademia Borgomanero rafforza l’attacco: tornano Alfarano e Carnelli

La società accoglie con entusiasmo il ritorno di Diego Alfarano e l'arrivo del giovane talento Mattia Carnelli, pronti a dare il massimo nella nuova stagione

L'Accademia Borgomanero rafforza l’attacco: tornano Alfarano e Carnelli

L'Accademia Borgomanero continua a costruire una squadra competitiva per la nuova stagione, ufficializzando due importanti innesti nel proprio roster. Diego Alfarano, attaccante classe 2000, fa il suo ritorno al Borgomanero dopo un'esperienza al Borgaro, mentre Mattia Carnelli, giovane promessa classe 2006, approda in squadra dalla Varesina, arricchendo il reparto offensivo con il suo talento e la sua versatilità.

Diego Alfarano, noto per la sua determinazione e la capacità di fare la differenza in campo, non nasconde l'entusiasmo per il ritorno a Borgomanero: “Appena c’è stata la possibilità di ritornare, non ci ho pensato due volte. Dovevo ritrovare la serenità giusta che solo questo posto, questa società e i compagni possono darmi. Sono felice di essere tornato, anche se è come se non fossi mai andato via. Ringrazio la società e il mister per aver creduto ancora in me, spero di ricompensare la fiducia che mi è stata dimostrata. Non vedo l’ora di ricominciare”.

Dall'altra parte, Mattia Carnelli porta con sé un bagaglio di esperienze significative, maturate sia in Italia che all'estero. Dopo aver iniziato la sua carriera nel Cantello, il giovane trequartista ha militato in diverse squadre importanti, tra cui l'Inter e il Lugano, prima di tornare in Varesina. Ora, con la voglia di mettersi alla prova e contribuire al progetto di Borgomanero, Carnelli si dice entusiasta di questa nuova avventura: “Mi hanno fatto subito sentire parte integrante del progetto ed eccomi pronto a giocare. Mi piace il ruolo di trequartista, ma mi adatto all’occorrenza a fare anche la mezz’ala. Per questa stagione ho una grande voglia di fare bene, di giocare e di contribuire al meglio per questa squadra!”.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU