Sport - 21 agosto 2024, 18:00

Mondiali di hockey su pista: al via la vendita dei biglietti

Sono disponibili su Ticketone e nelle biglietterie locali. Tariffe speciali per sostenere le nazionali italiane durante il torneo in programma dall'8 al 22 settembre

Mondiali di hockey su pista: al via la vendita dei biglietti

Novara è pronta ad accogliere i Mondiali di hockey su pista, in programma dall'8 al 22 settembre 2024, un evento che vedrà protagoniste squadre da tutto il mondo in un'atmosfera di grande competizione. È già iniziata la vendita dei biglietti per le gare, disponibili online sul portale Ticketone, che gestisce tutte le vendite dei World Skate Games Italia 2024. A partire dall'8 settembre, i biglietti potranno essere acquistati anche direttamente in città, nelle biglietterie del Pala Igor e del Pala Dal Lago durante i giorni di gara.

Al Pala Dal Lago, che ospiterà l'Under 19 World Championship, il Senior Women World Championship e il Senior Men Intercontinental Championship, il biglietto giornaliero costerà 7 euro e darà accesso a tutte le partite della giornata, senza posto numerato. Al Pala Igor, sede delle competizioni principali, i prezzi variano: 7 euro per il parterre e 12 euro per la tribuna, con un biglietto unico per le giornate dell'Under 19. Per i campionati senior, le giornate saranno suddivise in due sessioni, con prezzi che aumentano nella seconda fase del torneo.

I palazzetti Pala Novarello e Pala Sartorio ospiteranno invece le categorie Under 19 Intercontinental Championship, Senior Women Intercontinental Championship e Senior Men Challengers Championship, con ingresso gratuito per tutte le partite.

Nei giorni 16, 17 e 18 settembre, i tifosi potranno approfittare del "Biglietto Azzurro", un pacchetto scontato che permetterà di seguire le due nazionali italiane senior: alle 19:00 la Nazionale femminile al Pala Dal Lago, e alle 21:00 la Nazionale maschile al Pala Igor. 

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU