Attualità - 04 agosto 2024, 16:00

Fondazione Cariplo, torna il Bando Emblematici Provinciali

Anche per il 2024 saranno finanziati progetti significativi per il territorio del novarese

Fondazione Cariplo, torna il Bando Emblematici Provinciali

Fondazione Cariplo, torna il Bando Emblematici Provinciali

Anche per il 2024 torna il Bando Emblematici Provinciali, lo strumento grazie al quale Fondazione Cariplo, in collaborazione con la Fondazione Comunità Novarese, si propone di sostenere, sul territorio della provincia di Novara, iniziative in grado di produrre un impatto significativo sulla qualità della vita della sua comunità e sulla promozione del suo sviluppo culturale, sociale, ambientale ed economico.

Il budget totale dell’edizione 2024 ammonta a 610.250 euro, finalizzati a promuovere progetti significativi, per dimensione e valore, e coerenti con gli obiettivi strategici di Fondazione Cariplo.

Possono essere ammessi a contributo solo interventi in linea con il documento programmatico pluriennale di Fondazione Cariplo e attinenti ai suoi indirizzi strategici nelle aree arte e cultura, servizi alla persona e ambiente. Le domande di contributo dovranno pervenire entro le 17.00 di venerdì 18 ottobre 2024.

Anche per questa edizione, la fondazione ricorda che non saranno prese in considerazione le richieste di contributo che, seppure in regola con i criteri di ammissibilità e con la documentazione necessaria, vengano formalizzate senza essere state preventivamente presentate e discusse con gli uffici della Fondazione Comunità Novarese in un incontro formale, fissato chiamando lo 0321611781 o inviando una mail a progetti@fondazionenovarese.it.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU