Attualità - 17 luglio 2024, 17:44

NPL Ovest Ticino: è on line il nuovo questionario per dare la propria opinione sul progetto

NPL Ovest Ticino: è on line il nuovo questionario per dare la propria opinione sul progetto

Nati per Leggere Ovest Ticino diffonde un nuovo questionario per capire in che modo le attività proposte dal coordinamento, che comprende 14 biblioteche operanti in altrettanti comuni del novarese, vengano accolti e recepiti dai residenti interessati.

Il coordinamento Nati per Leggere Ovest Ticino da oltre vent’anni è attivo sul nostro territorio e rivolge le sue attività ai bambini da 0 a 6 anni e ai loro nuclei familiari.

Il questionario proposto, che ha una durata di circa 10 minuti, può essere compilato da chi è direttamente coinvolto nel progetto, ma anche da coloro che lo hanno vissuto in passato o che ne hanno anche solo sentito parlare. Anche chi ha già inviato il questionario lo scorso anno è invitato a compilarlo nuovamente, perché Il nuovo testo pone questioni sua alcuni aspetti del progetto ulteriormente approfonditi nel corso dell’ultimo anno.

Le risposte, raccolte in forma anonima, saranno u tilizzate esclusivamente dalle Biblioteche del Coordinamento Nati Per Leggere Ovest Ticino, con il solo scopo di migliorare i servizi offerti.

Questo strumento permetterà di progettare in modo sempre più mirato le iniziative da inserire nel nuovo programma 2024, lavorando sulle esigenze culturali delle famiglie e cercando di superare le criticità.

Il questionario è compilabile on line al seguente link:
https://codiciricerche.fra1.qualtrics.com/jfe/form/SV_6swKyOtcB4kTPKK

Per maggiori informazioni: biblioteca@comune.arona.no.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU