Territorio - 05 luglio 2024, 11:00

Trecate ha ospitato il Campionato Italiano di tiro a volo

La manifestazione è stata resa possibile grazie all'impegno dell'Associazione Tav Le Bettole

Trecate ha ospitato il Campionato Italiano di tiro a volo

Si è svolto lo scorso 30 giugno il Campionato Italiano Individuale e Società Open della Federazione Italiana di Tiro a Volo, ospitato per la prima volta nella città di Trecate al campo dell'Associazione Tav Le Bettole. L’evento ha rappresentato un momento significativo di sport e sana competizione, attirando un numeroso pubblico e i migliori tiratori nazionali delle varie categorie.

Il consigliere incaricato allo Sport Michele Musone e il consigliere incaricato al Turismo Michela Cigolini hanno portato i saluti dell’Amministrazione comunale, sottolineando l’importanza dell'evento per la comunità locale. "Si è trattato di un evento straordinario  - hanno dichiarato i consiglieri - .Per la prima volta nella nostra città abbiamo avuto l'onore di ospitare una competizione di tale rilievo, che ha visto la presenza dei migliori tiratori nazionali e un pubblico entusiasta. Questo rappresenta un motivo di vanto per Trecate e un’esperienza che ci auguriamo possa essere ripetuta in futuro."

La manifestazione è stata resa possibile grazie all'impegno dell'Associazione Tav Le Bettole, che ha messo a disposizione le proprie strutture e ha dimostrato le potenzialità ricettive di Trecate. "Ringraziamo l'associazione trecatese Tav Le Bettole per l’organizzazione e per aver promosso le capacità della propria struttura -  hanno aggiunto Musone e Cigolini - L'evento è stato apprezzato da tutti gli sportivi partecipanti e dalla stessa Federazione, e speriamo possa diventare un appuntamento fisso nel calendario sportivo della nostra città."

 

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU