Eventi - 13 dicembre 2023, 14:00

L'incantesimo di Etcì nell'augurificio di Alessandro Barbaglia

Quando il mondo delle auguri si svela attraverso le avventure di una tredicenne determinata

L'incantesimo di Etcì nell'augurificio di Alessandro Barbaglia

Il magico mondo degli auguri prende vita nel nuovo libro di Alessandro Barbaglia, "L’Equivoco di Natale", presentato con entusiasmo nella suggestiva Sala delle Mura del Castello Sforzesco di Novara il prossimo venerdì 15 dicembre 2023, alle ore 18:00. La protagonista di questa affascinante storia è Etcì, una tredicenne intraprendente e decisa, alla guida di un particolare "Augurificio Automatico".

Se ti trovi nell'incertezza su cosa scrivere su un biglietto di auguri o se non hai ricevuto gli auguri che desideri, Etcì è pronta a risolvere il problema. Basta scegliere l'occasione, iscriversi, e il destinatario riceverà gli auguri desiderati. Ma, a Natale, la situazione si complica, e il lavoro di Etcì si intensifica ancora di più. Quest'anno, la giovane protagonista sarà chiamata a risolvere un equivoco molto speciale quando Babbo Natale in persona la coinvolgerà nelle sue avventure.

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti, offrendo a grandi e piccini l'opportunità di immergersi in questo universo magico e divertente, dove l'arte di augurare si fonde con l'originalità e la fantasia dell'autore.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU