Sono ore di apprensione per un 53enne novarese scomparso in Ossola. Walter Fallarini, 53 anni di Momo, è sparito nel nulla mercoledì pomeriggio. Solo oggi, passate le 48 ore di rito, la sorella ha potuto presentare denuncia al Commissariato di Polizia a Domodossola.
“Ho paura che mio fratello sia in pericolo, non si era mai allontanato senza avvisare” racconta la sorella. L'uomo, mercoledì, è stato protagonista di un incidente a Calasca. Poco dopo le 11 sulla ex strada statale 549 la sua auto si è ribaltata dopo aver sbattuto contro le barriere di protezione. L'uomo era uscito illeso dall'incidente ed era stato portato al Dea del San Biagio per accertamenti. Da li, dopo la sua dimissione si sono perse le sue tracce.
“Il suo telefono è spento e non visualizza i messaggi, siamo molto preoccupati” racconta la sorella. Fallarini ha con se solo il cellulare, perchè portafoglio e chiavi di casa sono rimasti nell'auto incidentata. “Siamo stati fino a Macugnaga per capire se doveva incontrare qualcuno, non sappiamo perchè si trovasse in Ossola” racconta ancora la sorella. Il 53enne è dipendente di una cascina nel novarese, e anche il suo datore di lavoro aveva allertato i famigliari, preoccupato per non averlo visto arrivare mercoledì.
La Polizia domese ha avviato sin da subito le indagini per cercare di rintracciare l'uomo e cercare dove si trovi dopo essere stato dimesso dal Dea del San Biagio.