/ Scuola

Scuola | 30 aprile 2025, 10:00

Upo premia l’eccellenza: torna “Inter Bonos Meliores”

Nel campus Perrone, l’Università del Piemonte Orientale celebra laureati, atleti e docenti con una cerimonia tra premi, musica e cultura

Upo premia l’eccellenza: torna “Inter Bonos Meliores”

Un momento per celebrare l’impegno, il merito e l’orgoglio accademico. Venerdì 9 maggio 2025, alle ore 17.00, l’Università del Piemonte Orientale accoglierà studenti, docenti e famiglie presso l’Auditorium “Gaudenzio Cattaneo” del Campus Perrone di Novara per l’edizione 2025 di Inter Bonos Meliores, l’evento con cui l’Ateneo premia le sue eccellenze.

Protagonisti della cerimonia saranno le migliori laureate e i migliori laureati dell’anno accademico 2022-2023, selezionati tra tutti i Dipartimenti dell’UPO. A fare da cornice al momento celebrativo ci sarà il keynote speech del dottor Paolo Verri, direttore della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, dal titolo “L’Europa delle città. Una sfida culturale, sociale, politica”.

Oltre ai riconoscimenti agli studenti più meritevoli, verranno consegnati premi speciali e le prestigiose targhe di “Professore Emerito” e “Professore Onorario”. Non mancherà un tributo anche allo sport universitario, con la premiazione delle migliori atlete e dei migliori atleti dell’Ateneo.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore