Eventi - 19 aprile 2025, 15:00

Boom Festival torna a Novara e raddoppia

Il 17 e 18 maggio due giornate dedicate ai più piccoli: spettacolo gratuito con prenotazione obbligatoria e una festa diffusa nel centro di Novara

Con l’arrivo della primavera, a Novara torna uno degli appuntamenti più attesi da famiglie e bambini: “BOOM. Il Festival dei Bambini”. Quest'anno l’evento si fa ancora più grande e raddoppia: due giornate di spettacoli, giochi e divertimento, pensate per i più piccoli ma capaci di coinvolgere tutta la città.

Si parte venerdì 17 maggio alle ore 17 con il coloratissimo Lucilla Show, amatissimo dai bambini e dalle bambine di tutta Italia. Lo spettacolo, inizialmente previsto al Parco dei Bambini, si sposta al Pala Igor di Novara per accogliere in sicurezza un pubblico ancora più numeroso.

L’ingresso sarà gratuito, ma con prenotazione obbligatoria: i biglietti si potranno ritirare presso la biglietteria del Broletto da mercoledì 16 a domenica 27 aprile, dalle ore 10 alle 18. Ogni persona potrà prenotare un massimo di 4 biglietti, indicando i nominativi completi di tutti i partecipanti (adulti e bambini, a partire da 0 anni) e un’email dove ricevere i biglietti digitali.

Il giorno dello spettacolo, sabato 17, l’ingresso al Pala Igor sarà consentito a partire dalle ore 15: sarà sufficiente mostrare i biglietti in formato digitale sul telefono oppure stampati.

Le prenotazioni già effettuate per il Parco dei Bambini restano valide anche per la nuova location.

Ma il festival non finisce qui: domenica 18 maggio dalle ore 14 alle 19 il centro città si trasformerà in un grande parco giochi diffuso, con attività, spettacoli e sorprese per tutta la famiglia. Una festa all’aria aperta che coinvolgerà strade, piazze e cortili con il consueto spirito colorato e coinvolgente di “Boom”

a.f.