La musica ha il potere di trasportarci indietro nel tempo, facendoci rivivere emozioni e ricordi legati a epoche passate. Il 5 aprile, presso la sala polivalente San Carlo di Arona, prende vita "CantiAmo", un evento imperdibile dedicato alla musica degli anni '70 in Italia e nel mondo.
Organizzato dall'Associazione Culturale Musicale "Pietro Generali", il concerto vedrà esibirsi il coro e l'orchestra "Pietro Generali", affiancati dal coro "La Generali Juvenes" e dall'ensemble giovanile "Young". Un viaggio musicale che attraverserà i grandi successi di un decennio indimenticabile, caratterizzato da sonorità uniche e brani che hanno segnato un'epoca.
L'evento, aperto a tutti gli appassionati di musica, inizierà alle 21.00 e si concluderà alle 23.00. Un'opportunità straordinaria per immergersi nelle atmosfere vintage degli anni '70, ascoltando esecuzioni straordinarie di brani che hanno fatto la storia.
L'ingresso al concerto ha un costo di 10,00 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare l'Associazione Culturale Musicale "Pietro Generali" all'indirizzo email pietrogenerali@hotmail.com.