“Questo premio testimonia l’impegno di tutti noi nel fornire soluzioni innovative e servizi di eccellenza, aprendo la strada a nuove opportunità e confermando il nostro posizionamento di partner affidabile”. Così i fratelli Andrea e Paolo Pucci, fondatori di Alt di Dormelletto, commentano il premio ricevuto in questi giorni all’ESMB Agentforce Partner Summit di Dublino, l’evento annuale organizzato da Salesforce per mettere in contatto i partner e condividere le novità più rilevanti sul piano tecnologico, le strategie di “go to market” e i principali trend attesi per l’anno in corso. “La soddisfazione più grande – spiegano i Pucci in una nota – è stata ricevere il prestigioso riconoscimento come partner con la miglior customer satisfaction. Un premio che assume un valore speciale, perché assegnato sulla base delle valutazioni reali fornite dai clienti”. Salesforce, infatti, invia periodicamente delle “survey” per monitorare il livello di gradimento e l’efficacia dei servizi offerti dai propri partner. “Il nostro punteggio, frutto dell’impegno costante e dell’attenzione posta nella gestione di ogni singolo progetto, è risultato il più alto fra quelli presi in esame”, sottolineano Andrea e Paolo che rimarcano anche l’atmosfera dublinese “carica di entusiasmo e innovazione, con sessioni interattive, workshop e tavole rotonde su temi di grande interesse per chi opera nell’ecosistema CRM”.
Nella foto, da sinistra: Sara Bertona, Paolo Pucci, Mirko Spinelli (Regional Vice President Salesforce), Mattia Da Vià, Riccardo Cappelli