/ Borgomanero

Borgomanero | 28 marzo 2025, 16:30

La cittá ricorda Madre Anna Maria Cànopi con un evento in parole e musica

Concerto e letture nella collegiata di San Bartolomeo per omaggiare la fondatrice dell'abbazia benedettina dell'Isola di San Giulio

La cittá ricorda Madre Anna Maria Cànopi con un evento in parole e musica

In occasione del sesto anniversario della sua morte, Borgomusica e la parrocchia di san Bartolomeo, col patrocinio del comune di Borgomanero, rendono omaggio a madre Anna Maria Cànopi, fondatrice dell'abbazia benedettina dell'Isola di San Giulio.

Sabato 29 marzo, alle 21, nella collegiata di san Bartolomeo si terrà l'evento in parole e musica "Con l'arpa della luna... ...la cetra all'infinito. Canterà!",  con la partecipazione del coro "San Bernardo" di Novara e dell'ensemble "I Borgomusici" di Borgomanero affiancati da Manuele Barale (organo), Roberta Tribocco (flauto) e Roberto Foglia (tromba), sotto la direzione di Maria Dina Bertotti. Last but not least, le voci recitanti di Gianni Dal Bello, Anna Belfiore e Katia Montebuglio.

L'ingresso è libero. La performance rientra nella stagione concertistica "Promenade musicale", organizzata da Borgomusica col sostegno dell'assessorato comunale alla cultura.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore