Il 22 marzo 2025, dalle ore 10:30 alle 12:00, prenderà il via Disegnare è un gioco da ragazzi, un corso di disegno pensato per bambini dagli 8 agli 11 anni, organizzato da Pst Creative. L’incontro si terrà presso la sede di Via Vittorio Veneto 72/C e offrirà ai partecipanti un’opportunità unica per esplorare il mondo dell’arte in modo divertente e coinvolgente.
Il corso, che si sviluppa in un ciclo di 6 lezioni, tutte previste di sabato, permetterà ai giovani artisti di apprendere le basi del disegno attraverso tecniche stimolanti, guidati da esperti del settore. Ogni lezione sarà progettata per incoraggiare la creatività, migliorare le capacità artistiche e permettere ai bambini di esprimersi liberamente. Il percorso sarà un’occasione per sviluppare talento e passione per l'arte, divertendosi al contempo.
La quota d’iscrizione include tutto il materiale necessario, permettendo così ai bambini di concentrarsi sulla loro crescita creativa senza preoccupazioni. Per informazioni su prezzi e iscrizioni, contattare Tommaso al numero +39 329 1225222 o via email a ehi@ilpostcreativo.com.