/ Cultura

Cultura | 20 febbraio 2025, 09:30

Il cineforum alla Ca' De Pop prosegue con "Il meglio deve ancora venire"

Il 20 febbraio la proiezione del film francese nell'ambito della rassegna "Uno sguardo sul mondo"

Il cineforum alla Ca' De Pop prosegue con "Il meglio deve ancora venire"

La rassegna di cineforum “Uno sguardo sul mondo” di Arona propone una serata dedicata al cinema d'autore con la proiezione del film “Il meglio deve ancora venire”. L'evento si svolgerà il 20 febbraio alle 21.00 presso Ca' de Pop, in Via Roma 78/80.

“Il meglio deve ancora venire” è una commedia francese del 2019 diretta da Alexandre de Patèlliere e Matthieu Delaporte. Interpretato da Fabrice Luchini, Patrick Bruel, Zineb Triki, Pascale Arbillot e Marie Narbonne, il film racconta la storia di due amici convinti che rimanga loro poco da vivere e che decidono di godersi al massimo il tempo a disposizione. La durata della pellicola è di 117 minuti.

L’evento sarà arricchito da un’introduzione alla visione a cura di Elsa Molfesi, che guiderà il pubblico alla scoperta delle tematiche e degli elementi narrativi del film. L’evento è riservato ai soci Arci, con possibilità di tesseramento in loco. l’ingresso è a offerta libera.

È possibile cenare alle 19.30 prima della proiezione. Per informazioni e prenotazioni, contattare i numeri 371 3018165 oppure 346 0899372.

m.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore