/ Sanità

Sanità | 17 febbraio 2025, 17:30

Il Centro medico Santa Monica di Arona si rinnova: un nuovo volto digitale con Alt. di Dormelletto

Andrea Pucci: "Un progetto innovativo per valorizzare l'eccellenza del territorio"

Nella foto: Andrea Pucci con Monica Barbaglia del Centro Santa Monica

Nella foto: Andrea Pucci con Monica Barbaglia del Centro Santa Monica

Nuova veste digitale per il Centro medico Santa Monica di Arona, punto di riferimento nel settore sanitario privato per gli utenti del lago Maggiore e non soltanto. A occuparsi del progetto è la società Alt. di Dormelletto. Spiega il direttore strategico Andrea Pucci: “Benché nel nostro portfolio clienti siano già presenti altre realtà del settore, quello in atto con il Santa Monica è un percorso assai stimolante e ricco di possibilità”.

Primo poliambulatorio della zona, nato sulla scia di quanto avveniva già da tempo negli Stati Uniti, il Santa Monica è ormai da anni un Centro d’eccellenza al cui interno si praticano diverse prestazioni medico sanitarie. Aprire una finestra digitale significa ora stare al passo con i tempi e cavalcare l’onda del progresso. “Dopo la prima fase di conoscenza reciproca – si legge nella nota – il nostro staff è attualmente al lavoro per rifare il look digitale del poliambulatorio aronese. L’obiettivo è quello di dargli un taglio alternativo rispetto a come si presentano i Centri analoghi via web, che di solito mostrano i medici in bella vista, cosa secondo noi un po’ riduttiva, oppure si affidano a pacchetti foto generici acquistati in agenzia. Il nostro taglio sarà, invece, legato ad ambiente, storicità e dinamicità, tre aspetti che hanno sempre caratterizzato il Santa Monica”.

Sin da quando ha aperto i battenti, infatti, si è contraddistinto per essere all’avanguardia e per l’accuratezza delle relazioni instaurate con l’utente. “Il concept studiato è legato proprio a queste forti peculiarità: se varchi la soglia della struttura di via Monte Pasubio devi sapere che entri in un luogo che ti accoglie, dove non c’è spazio per la fretta e dove, soprattutto, si punta sulla qualità dei servizi che vengono offerti. E il nuovo sito – conclude Pucci – restituirà tutto ciò all’utente-navigatore”.

comunicato stampa a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore