/ Scuola

Scuola | 15 febbraio 2025, 15:00

Oleggio Castello, riaperti i termini per la richiesta di borse di studio per laureati

Fino al 20 febbraio è possibile presentare la domanda per un contributo destinato a chi ha conseguito il titolo nel 2024

Oleggio Castello, riaperti i termini per la richiesta di borse di studio per laureati

Con una delibera approvata dalla giunta, il comune di Oleggio Castello ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per le borse di studio per studenti che nell’anno 2024 hanno conseguito la laurea triennale o magistrale. Le domande devono essere presentate entro il 20 febbraio.

Le borse di studio saranno erogate secondo i seguenti criteri: avere un’età non superiore ai 30 anni, aver conseguito una laurea triennale o magistrale nel corso del 2024, ed essere residenti nel comune di Oleggio Castello. L’importo massimo è pari a 400 euro; nel caso di un numero maggiore di aventi diritto, l’importo della borsa di studio verrà ridotto proporzionalmente in base al numero dei partecipanti ed alla disponibilità di bilancio esercizio 2024.

Le domande vanno presentate a mano all’ufficio protocollo del municipio, tramite e-mail all’indirizzo info@comune.oleggiocastello.no.it oppure tramite Pec all’indirizzo castello@cert.ruparpiemonte.it. I dettagli e il bando sono disponibili sul sito istituzionale del comune.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore