/ Sport

Sport | 12 febbraio 2025, 15:46

Grande successo al 16esimo trofeo judo di Asti per il centro di Novara

Con 7 medaglie conquistate su 11 atleti in gara, il team novarese si distingue ancora una volta grazie a un oro, due argenti e tre bronzi

Grande successo al 16esimo trofeo judo di Asti per il centro di Novara

Sabato 8 febbraio, il PalaBrumar di Asti è stato teatro di una straordinaria performance per gli atleti del Centro Judo Novara, che hanno partecipato al XVI Trofeo Judo Città di Asti. Dei 11 atleti in gara, ben 7 sono riusciti a salire sul podio, un risultato che ha entusiasmato tutti i presenti e conferma la qualità del lavoro svolto dal centro.

Un applauso speciale va a Mattia Di Giorgio, che ha trionfato nella sua categoria conquistando la medaglia d'oro, il massimo riconoscimento per il suo talento e la sua preparazione. Altri tre atleti hanno brillato con una medaglia d'argento: Maya Anchisi, Mattia Moneta e Omar Majdoub. Non meno importante è il bronzo, con Simon Vestali, Manuel Moneta e Gabriele Martinone che hanno ottenuto un posto sul podio, aggiungendo ancora più valore alla squadra.

Il risultato, eccellente sotto ogni aspetto, è il frutto di ore di allenamento e dedizione da parte degli atleti, che hanno dimostrato una grande forza di volontà sul tatami. Anche per coloro che non sono riusciti a conquistare una medaglia questa volta, l’esperienza è stata sicuramente formativa e le prospettive per le prossime competizioni sono promettenti.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore