Eventi - 04 febbraio 2025, 14:00

Teatro per bambini: “Spot” illumina la magia della scena

Un viaggio nella luce per i più piccoli con lo spettacolo sensoriale dedicato ai bambini dai 1 ai 5 anni

Sabato 15 febbraio 2025 alle ore 17:00, il Clapannone di Arona ospiterà SPOT, uno spettacolo teatrale pensato per i bambini più piccoli, dai 1 ai 5 anni. L’evento fa parte della rassegna Crescere con il teatro, organizzata da Aronacittàteatro sotto la direzione artistica di Raffaella Chillè, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.

Prodotto dalla compagnia La Baracca – Testoni Ragazzi, SPOT è un’esperienza teatrale sensoriale che gioca con la luce, trasformando la scena in un universo magico fatto di colori e forme in movimento. Protagonista è un faro teatrale speciale, che diventa il narratore di un viaggio affascinante, capace di stimolare la fantasia e la curiosità dei piccoli spettatori.

La rassegna prevede cinque appuntamenti, quattro dei quali si svolgeranno al Teatro San Carlo, mentre SPOT sarà ospitato al Clapannone, in via Fratelli Bandiera 17, sempre di sabato alle 17:00.

I biglietti possono essere acquistati online su Ciaotickets, in prevendita presso La Feltrinelli Point e Mondadori Bookstore ad Arona (con un diritto di prevendita del 10%, minimo 1€) oppure direttamente in teatro il pomeriggio dello spettacolo.

m.f.