Il 1° febbraio 2025, la Sala Polivalente San Carlo di Arona ospiterà Champagne!, uno spettacolo teatrale ispirato agli atti unici L’orso e La domanda di matrimonio di Anton Čechov. La rappresentazione, organizzata da Orizzonte Teatro, vedrà in scena un cast di talento: Flavia Ajolfi, Antonella De Maria, Antonella Marzi, Giuseppe Licitra, Francesco Barbaglia ed Eleonora Visco Gilardi.
La regia è curata da Eleonora Visco Gilardi, mentre luci e audio sono affidati a Francesco Fornara. Lo spettacolo, rivolto a tutti gli appassionati di teatro, offrirà una serata ricca di emozioni, tra comicità e riflessione, elementi tipici della drammaturgia cechoviana.
L’evento avrà inizio alle 21:00 e terminerà alle 23:00. L’ingresso è a offerta libera con un contributo minimo di 10 euro. L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza, un’occasione per unire cultura e solidarietà.
Lo spettacolo si svolgerà presso la Sala Polivalente San Carlo, in Via Don Minzoni 17, Arona. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Orizzonte Teatro al numero +39 351 3713489.
Un appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro e per chi desidera trascorrere una serata all’insegna dell’arte e della generosità.