/ Cronaca

Cronaca | 22 gennaio 2025, 08:11

Fugge dagli arresti domiciliari, arrestato a Valle Lomellina

Polizia locale di Trecate rintraccia e trasferisce in carcere un 46enne: revocati i domiciliari dopo la segnalazione per evasione

Fugge dagli arresti domiciliari, arrestato a Valle Lomellina

A seguito della segnalazione per evasione formulata dalla Polizia locale di Trecate, nel pomeriggio d martedì 21 gennaio, gli agenti del Comando di viale Cicogna hanno eseguito il provvedimento di revoca degli arresti domiciliari disposto dal Tribunale di Novara nei confronti di B.C., 46 anni, residente in città.

Nei giorni scorsi l’uomo si era infatti allontanato da casa, dove si trovava appunto sottoposto agli arresti domiciliari, facendo perdere le proprie tracce. Immediatamente erano scattate le ricerche: il quarantaseienne è stato individuato a Valle Lomellina (Pavia), dove due pattuglie del Comando di Trecate lo hanno fermato e quindi trasferito al carcere di Novara. "Ancora una volta – commentano il sindaco Federico Binatti e l’assessore alla Sicurezza Alessandro Pasca ringraziamo gli agenti del nostro Comando per l’efficacia dei controlli e per l’impegno che riservano affinché sia garantito il rispetto della legge".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore