In occasione della festa patronale di San Gaudenzio, che si celebra domani, mercoledì 22 gennaio 2025, la società Assa garantirà la raccolta dei rifiuti in diversi quartieri della città, con alcune eccezioni legate alla festività.
Nel corso della giornata, saranno effettuati i servizi di raccolta del rifiuto “non recuperabile” nei quartieri Lumellogno e Porta Mortara, del vetro e lattine nei quartieri Pernate e Sud Est, della plastica nei quartieri Sacro Cuore e Sant’Agabio e della carta nei quartieri Centro e Santa Rita.
Tuttavia, come avviene durante tutte le festività, non sarà possibile conferire l’organico e il cartone, la cui raccolta è sospesa per l’intera giornata.
Anche le due Isole Ecologiche di via Sforzesca e via Delle Rosette resteranno chiuse, invitando i cittadini a posticipare il conferimento dei materiali fino alla riapertura.
Assa ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e ricorda di seguire il calendario dei ritiri per contribuire al mantenimento della pulizia urbana durante questa importante giornata di celebrazioni. Per qualsiasi dubbio o necessità, è possibile contattare la società attraverso i canali abituali.