/ Attualità

Attualità | 21 gennaio 2025, 16:00

Al Motor Bike Expo di Verona lo stand del club novarese Ttn Racing

Dal 24 al 26 gennaio anche le premiazioni crv 2024

Al Motor Bike Expo di Verona lo stand del club novarese Ttn Racing

Alla 31ª edizione del Motor Bike Expo in programma a Verona dal 24 al 26 gennaio prossimi, sarà presente anche il Moto club TTN Racing del novarese Alessandro De Gregori. Per incontrare lui e il suo staff il padiglione è il numero 12, allestito davanti all’area delle premiazioni. MBE, va detto, è la più grande manifestazione al mondo per la personalizzazione delle moto, un appuntamento immancabile per gli appassionati che si raduneranno nella città Scaligera, che si conferma così cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. 

“Nuovo anno e tempo di fiere – commenta il presidente De Gregori, organizzatore del CRV Piemonte e Lombardia –. In attesa dell’avvio della stagione 2025 siamo orgogliosi di prendere nuovamente parte alla fiera di Verona con il nostro Motoclub di Novara. D’altronde non si corre solo su pista, ma è necessario anche incontrarsi e scambiare idee. Per noi – aggiunge – sarà l’occasione per presentare le novità del Campionato interregionale di velocità che prenderà il via prossimamente e per premiare i piloti vincenti 2024. Non solo. Nei tre giorni di esposizione si parlerà sì di CRV 2025 con le nuove formule Sprint ed Elite, ma anche di tutte le attività sempre del 2025, tra cui CIV Minimoto, Supermoto, ICE Trophy, scuola Motociclismo per ragazzi, Educazione stradale e Michelin Powerdays”

Le tre giornate di MBE saranno la migliore delle occasioni per prendere parte alla nutrita serie di eventi in calendario. La manifestazione coinvolge, infatti, dallo Street al racing, dall’Offroad all’Adventouring. Novità 2025, la “Urban Culture Area”. Per quanto riguarda CRV, Supermoto e partner storici, ovvero tutti i trofei MES, la premiazione dei campioni del 2024 e la presentazione delle attività sportive dell’anno in corso è in programma alle 13 di sabato 25 gennaio. 

comunicato stampa a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore