Nel corso del fine settimana, gli atleti del Centro Judo Novara hanno dimostrato il loro valore, conquistando medaglie e portando alta la bandiera della loro associazione. La competizione, che ha visto la partecipazione di ben 1143 atleti, ha messo in evidenza le straordinarie prestazioni dei judoka novaresi, che si sono distinti in diverse categorie e fasce di peso, mostrando non solo abilità tecniche ma anche grande spirito sportivo e determinazione.
Tra i protagonisti della giornata, Mattia M. ha ottenuto una meritata medaglia d'argento nella categoria 100 kg, mentre Simon V., Manuel M. e Iago G. hanno conquistato il bronzo nelle rispettive categorie (66 kg, 90 kg e 50 kg). Un ottimo risultato anche per Gabriele M., che si è piazzato al quinto posto nella categoria 90 kg. Nonostante non sia riuscito a salire sul podio, Simone DG ha comunque dimostrato una buona prestazione, segno di un costante miglioramento.
Lo staff societario del Centro Judo Novara si è detto visibilmente orgoglioso dei risultati raggiunti dai propri atleti, sottolineando come questi successi siano il frutto di mesi di intenso allenamento e di un impegno continuo. La società non vede solo il successo immediato, ma soprattutto il valore di questi giovani come esempio di dedizione e passione per lo sport.