/ Attualità

Attualità | 16 gennaio 2025, 12:00

Guardia di finanza, il comandante regionale in visita al comando di Novara

Il generale Giovanni Avitabile è stato ricevuto dal colonnello Antonio Valentino e ha incontrato tutti i reparti

Guardia di finanza, il comandante regionale in visita al comando di Novara

Nella giornata del 15 gennaio, il comandante regionale Piemonte – Valle d’Aosta, generale Giovanni Avitabile, si è recato in visita al comando provinciale Novara.

Il generale Avitabile è stato ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Antonio Valentino e, unitamente a quest’ultimo, ha incontrato il prefetto di Novara Francesco Garsia, il procuratore capo della Repubblica Giuseppe Ferrando e il sindaco di Novara Alessandro Canelli, rinnovando loro la più ampia collaborazione delle Fiamme Gialle novaresi.

Nel corso di un apposito briefing, al comandante regionale sono state illustrate le principali attività di servizio in corso di svolgimento nei principali piani operativa dei tre obiettivi strategici nonché le iniziative sul versante infrastrutturale e logistico.

Nell’occasione il comandante regionale ha voluto rendere visita anche agli altri reparti alla sede di Novara, il gruppo ed il nucleo Pef, rivolgendo il proprio saluto ai rispettivi comandanti e ai militari di ogni ordine e grado presenti ed esprimendo loro gratitudine per l’impegno e la serietà quotidianamente assicurati a presidio della legalità economico-finanziaria, incitandoli a svolgere il proprio servizio con serenità e impegno, confidando sempre nel supporto della superiore gerarchia.

Ha poi rivolto il proprio saluto anche ad una rappresentanza della locale Sezione Anfi. Successivamente si è recato presso la sede della compagnia di Borgomanero, ricevuto dal comandante del reparto e da una rappresentanza di militari.

Comunicato Stampa Guardia di Finanza

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore