Turno infrasettimanale in serie D. Fari puntati sulla partitissima Vado-Bra, che può chiudere o riaprire il campionato. Le nostre invece sono in trasferta: il lanciatissimo Gozzano, che vede la zona play-off vicina, rende visita al Saluzzo.
"Vogliamo continuare in questo cammino - le parole di mister Manuel Lunardon - che ci sta dando grandi soddisfazioni. Ogni tanto commettiamo ancora delle ingenuità: ci dobbiamo rendere conto che, quando abbassiamo il ritmo e pensiamo di aver vinto, gli avversari si caricano e ci creano problemi come è successo con il Borgaro. Saluzzo è un bel test che va affrontato con la giusta attenzione e rispetto".
La NovaRomentin invece sarà ospite dell'Oltrepovoghera: la sconfitta con il Vado ha messo fine ad una striscia aperta di 12 risultati utili consecutivi. "Il ko ci ha lasciato qualche rammarico, anche perchè le immagini hanno dimostrato che c'era un rigore clamoroso ed una mancata espulsione. Episodi determinanti in partite del genere" - l'analisi del ds Bratto.