Anche quest’anno la tradizione è stata rispettata al Centro Incontro Anziani di via Fratelli Russi, dove il pomeriggio del 6 gennaio è stato all’insegna della convivialità e della generosità. L’Amministrazione, insieme ai volontari, ha donato le calze della Befana alle signore che frequentano il Centro, un’occasione per fare un gesto simbolico di affetto e vicinanza.
"L’Amministrazione e i volontari - spiega l’assessore Fortunata Patrizia Dattrino - come ogni anno hanno voluto regalare alle signore una calza della Befana, un piccolo pensiero che porta un sorriso e che ci permette di stare insieme in un’atmosfera gioiosa".
All’incontro ha partecipato anche il consigliere Giuseppe Acciardi, che ha sottolineato l’importanza di questi momenti di socialità per il benessere degli anziani. Il tradizionale dono, oltre a essere un atto simbolico, rappresenta anche un’occasione per ribadire l’impegno dell’Amministrazione nel rendere la comunità sempre più inclusiva e vicina alle persone più fragili.