/ Eventi

Eventi | 06 gennaio 2025, 14:00

Torna l'appuntamento domenicale al Palagreen con il ballo

Domenica 12 gennaio, un'iniziativa per tutti gli appassionati di danza

Torna l'appuntamento domenicale al Palagreen con il ballo

Il prossimo 12 gennaio, gli spazi del Palagreen si trasformeranno in un palcoscenico dedicato agli amanti del ballo. Liscio, caraibico, balli di gruppo: c'è spazio per ogni stile! L'evento offrirà un'opportunità unica per divertirsi, fare nuove conoscenze e godersi il piacere della danza in compagnia.

L'Assessore alla Cultura, Alessandra Marchesi, insieme alla Vice Sindaco Marina Grassani, hanno espresso grande soddisfazione per questa nuova iniziativa, sottolineando come il progetto nasca da un attento ascolto delle esigenze della comunità. “Un’occasione per stare insieme, aggregarsi e divertirsi durante questo periodo di festa”, commentano le due amministratrici.

Il Sindaco Alberto Gusmeroli aggiunge: “Avviare il ballo in città era un punto importante del nostro programma elettorale e una promessa che avevamo fatto. Dopo aver ristrutturato la ex piscina nel 2018, ora possiamo offrire alla città un altro svago che diventerà un appuntamento fisso".

Inizialmente, l’organizzazione dell'evento sarà a cura della 'Quick and Slow Dance ASD', per poi essere affidata all’Associazione 'Divertiamoci Naturalmente'. Questo periodo di sperimentazione servirà all’Amministrazione per fare le opportune valutazioni su una futura manifestazione di interesse per la gestione definitiva del ballo domenicale.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore