/ Eventi

Eventi | 05 gennaio 2025, 15:20

Un viaggio tra natura e tradizione: il cammino delle colline novaresi

Il nuovo percorso escursionistico che collega i paesaggi più suggestivi della provincia

Un viaggio tra natura e tradizione: il cammino delle colline novaresi

Il 23 gennaio 2024, alle ore 21:00, il Centro Culturale Grazia Deledda di Fontaneto d'Agogna ospiterà una serata speciale dedicata al Cammino delle Colline Novaresi, un ambizioso progetto che attraverserà i panorami mozzafiato delle colline della provincia di Novara, portando alla scoperta di tradizioni, cultura e natura incontaminata. 

Si tratta di un nuovo percorso escursionistico che unisce storia, paesaggi e tradizioni locali, attraversando le colline che caratterizzano la nostra regione. Il cammino offre l'opportunità di immergersi nella bellezza del territorio, scoprendo luoghi meno conosciuti ma ricchi di fascino.

Durante l'incontro, organizzato dal Comune di Fontaneto d'Agogna e promosso dalla sezione C.A.I. di Borgomanero, verranno illustrati i tratti del percorso, le tappe previste e i piani per l'inaugurazione. Sarà anche l'occasione per conoscere le modalità di sviluppo del progetto, i suoi obiettivi e come ogni appassionato di natura e trekking potrà partecipare alla futura apertura del cammino.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore