Il concorso “Natale in vetrina” di Novara sta per giungere alla sua conclusione, con la chiusura prevista per il 6 gennaio. Questa seconda edizione del concorso, promossa dal Comune di Novara in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio, Confcommercio e Confesercenti, ha visto coinvolte numerose vetrine addobbate per le festività natalizie.
Chiunque può partecipare segnalando la vetrina che ritiene più bella, inviando la foto alla pagina social del Duc o tramite WhatsApp al numero 3492874518.
Una commissione di esperti, composta da Margherita Pilone (Duc), Edoardo Brustia (presidente del Consiglio comunale di Novara), Rossano Pirovano (consigliere comunale), Marco Cito (giornalista), Laura Cavalli (giornalista), Paolo Migliavacca (fotografo de La Stampa), Emanuela Fortuna (critica d’arte) e Paolo Tacchini (Presidente di Mets), si riunirà per selezionare i vincitori.
I premi, che includono biglietti open per la mostra di Mets, targhe e omaggi floreali, saranno consegnati direttamente ai commercianti durante la festa patronale di San Gaudenzio.