Sanità - 19 dicembre 2024, 16:44

Consegnate delle targhe di merito ai direttori di dipartimento e struttura complessa in uscita dall’Asl

Riconoscimento per il contributo prezioso di quattro figure chiave nell’Asl di Borgomanero

Ieri, mercoledì 18 dicembre, presso l'Aula Magna dell'Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, la Direzione Generale dell'ASL ha organizzato una cerimonia speciale per consegnare le targhe di merito ai Direttori di Dipartimento e Struttura Complessa che hanno cessato l’attività nel 2024 o che sono prossimi al pensionamento.

La cerimonia è stata un momento di riconoscimento e gratitudine per il contributo prezioso e l'impegno di quattro figure chiave all’interno dell’ASL:

  • Dott.ssa Angela Maria Allegra, Direttore della S.C. Igiene e Assistenza Veterinaria Area B - Igiene degli alimenti di origine animale e loro derivati del Dipartimento di Prevenzione.
  • Dott.ssa Paola Bossi, Direttore del Dipartimento Interaziendale di Salute Mentale e S.C. Psichiatria area Sud.
  • Dott. Giorgio Monesi, Direttore del Dipartimento Chirurgico e S.C. Urologia.
  • Dott. Franco Tinelli, Direttore del Dipartimento di Prevenzione e S.C. Igiene e Assistenza Veterinaria Area A - Sanità Animale.

Il Direttore Generale dell'ASL, ha espresso sentiti ringraziamenti a nome della Direzione e di tutto il personale per il loro impegno e per il significativo contributo offerto durante il loro mandato. "Questi direttori hanno lasciato un’impronta indelebile con il loro lavoro, dedizione e professionalità. Ci hanno guidato con competenza in settori cruciali come la salute mentale, la chirurgia e la prevenzione sanitaria", ha dichiarato [Nome], evidenziando come la loro esperienza abbia contribuito a rafforzare e migliorare i servizi sanitari dell’ASL.

La Dott.ssa Angela Maria Allegra, la Dott.ssa Paola Bossi, il Dott. Giorgio Monesi e il Dott. Franco Tinelli lasceranno un vuoto incolmabile, ma sono pronti a intraprendere nuove sfide e a dedicarsi a percorsi di vita significativi, continuando ad offrire il loro contributo alla comunità. "Ognuno di loro ha rappresentato una guida e un punto di riferimento per colleghi e pazienti", ha sottolineato [Nome], "e siamo certi che troveranno nuove e soddisfacenti opportunità nel loro futuro".

a.f.