/ Laghi

Laghi | 16 dicembre 2024, 15:30

Un Successo Straordinario per "l''Isola di Babbo Natale" a Orta San Giulio

Il 15 dicembre, l'evento organizzato da Confcommercio Alto Piemonte e Ascom Orta San Giulio, con il patrocinio del Comune di Orta San Giulio, ha incantato grandi e piccini.

Un Successo Straordinario per "l''Isola di Babbo Natale" a Orta San Giulio

Un successo straordinario ha caratterizzato l'evento "L'Isola di Babbo Natale", tenutosi ieri domenica 15 dicembre ad Orta San Giulio. Organizzato da Confcommercio Alto Piemonte e Ascom Orta San Giulio, con il patrocinio del Comune di Orta San Giulio, l'evento ha incantato grandi e piccini.

Tanti i bambini che hanno raggiunto l'Isola di San Giulio per consegnare personalmente la loro letterina a Babbo Natale, accolti da un'atmosfera festosa e unica.

Un sentito ringraziamento va a tutte le attività commerciali che hanno contribuito al successo della manifestazione, al Consorzio Navigazione Orta per aver offerto tariffe agevolate alle famiglie e a Palzola per aver deliziato i palati dei presenti con i suoi prodotti. Un ringraziamento va anche a Global Pesca, grazie al cui contributo è stata offerta a tutti i partecipanti una gustosa merenda a base di panettone e cioccolata calda.

Un ringraziamento speciale va al nostro ospite d’onore, Babbo Natale, che con la sua magia e il suo entusiasmo ha reso questa giornata indimenticabile per tutti i bambini. Vittorio Bruno e Stefano Ubertini, Presidente e Vice Presidente di Ascom Orta San Giulio, hanno consegnato a Babbo Natale una targa ricordo, un piccolo gesto per ringraziarlo di aver portato un po’ di magia natalizia sull’Isola e di aver condiviso la sua gioia con tutti i partecipanti.

L’evento, dopo lo stop forzato a causa della pandemia, è tornato a far brillare gli occhi dei più piccoli e a creare un momento di condivisione per tutta la comunità. "Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto – dichiara Vittorio Bruno, Presidente di Ascom Orta San Giulio – Stiamo già pensando alla prossima edizione e stiamo lavorando per rendere ‘L’Isola di Babbo Natale’ un appuntamento fisso nel calendario natalizio di Orta San Giulio. Vogliamo che questa iniziativa continui a valorizzare il nostro territorio e a sostenere le attività commerciali locali”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore