In questi giorni si è concluso, grazie alla preziosa collaborazione dei volontari della Biblioteca, l’allestimento dei presepi in vari spazi comunali e negli uffici del cimitero. Gli allestimenti natalizi sono stati realizzati all’interno della Biblioteca civica, del palazzo comunale, nel teatro comunale “Bettini”, nelle vetrine “De.Co.” e “Trecate agricola” di via XX Settembre, presso il Comando di Polizia locale, negli uffici del cimitero e nelle bacheche dei quartieri.
“Un gesto di generosità e impegno che porta un messaggio di speranza e unisce la comunità nel periodo natalizio” hanno dichiarato il sindaco Federico Binatti e l’assessore alla Biblioteca e ai Servizi cimiteriali Fortunata Patrizia Dattrino.
Questi allestimenti non solo decorano e abbelliscono gli spazi pubblici, ma portano anche un messaggio di pace e speranza, unendo la comunità intorno alla tradizione del Natale. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato, donando il loro tempo e talento per creare un’atmosfera magica e accogliente in ogni angolo della città.