/ Sanità

Sanità | 09 dicembre 2024, 07:30

Nuovo ingresso in urologia: il dott. Brusa si unisce all’équipe di Borgomanero

Dal 16 dicembre un giovane talento arricchisce la Struttura Complessa diretta dal dottor Monesi

Nuovo ingresso in urologia: il dott. Brusa si unisce all’équipe di Borgomanero

A partire dal 16 dicembre 2024, il dottor Davide Brusa entrerà a far parte dell’équipe di Urologia dell’Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, nell’ASL Novara. Laureato in Medicina e Chirurgia, Brusa è attualmente iscritto al penultimo anno della Scuola di Specializzazione in Urologia presso l’Università degli Studi di Verona.

Il giovane medico non è nuovo alla struttura di Borgomanero, dove ha già avuto modo di lavorare e formarsi durante un’esperienza in extra-rete formativa. "Ho conosciuto un ambiente lavorativo eccellente, circondato da colleghi seri, esperti e preparati, che mi ha permesso di crescere chirurgicamente. Sono felice di poter continuare a lavorare qui, contribuendo alla qualità elevata offerta ai pazienti in tutte le tecniche urologiche, dall’endoscopia alla chirurgia laparoscopica," ha dichiarato il dottor Brusa.

La passione per le specialità chirurgiche ha guidato Brusa fin dal terzo anno di Medicina, portandolo a scegliere l’urologia per la sua varietà di interventi e l’impiego di tecnologie mininvasive e innovative, caratteristiche che ha ritrovato nella Struttura Complessa di Borgomanero, diretta dal dottor Monesi.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore