Eventi - 07 dicembre 2024, 08:10

Eventi del fine settimana nel novarese: tra magie natalizie e spettacoli

Scopri cosa fare questo fine settimana tra Novara, Arona e Borgomanero

Novara – Calata dei Babbi Natale da Palazzo Natta

Domenica 8 dicembre, alle 16.30, Piazza Matteotti sarà animata dalla calata dei Babbi Natale dalla Torre di Palazzo Natta. Gli operai di EdiliziAcrobatica, vestiti da Babbo Natale, si caleranno dalla torre per una sorpresa tutta natalizia per i più piccoli.

Arona – Natale in bicicletta: pedalata di solidarietà sul Lago Maggiore

Domenica 8 dicembre, Arona ospita la prima edizione di "Natale in bicicletta", una pedalata solidale sul Lago Maggiore. L'appuntamento è sul lungolago alle 9, con il giro in bici per il centro che partirà alle 11, rigorosamente vestiti da Babbo Natale. Alle 12, premiazione delle biciclette a tema e un rinfresco per tutti.

Arona – Natale a Dagnente

Sabato 7 dicembre, alle 15, la Pro Loco di Dagnente invita tutti al parco giochi per "Natale a Dagnente", un pomeriggio dedicato ai più piccoli, ricco di attività e magia natalizia.

Arona – Natale in biblioteca

Sempre sabato 7 dicembre, alle 10.30, appuntamento in biblioteca per "La magia del Natale!", una lettura teatralizzata con laboratorio a cura di Paola Zarini. I bambini dai 6 ai 9 anni realizzeranno una pagina di libro e/o un popup natalizio ispirato alle storie raccontate.

Borgomanero – Musical "Blonde"

Sabato 7 dicembre, alle 20.30, al Teatro Rosmini di Borgomanero andrà in scena "Blonde, il musical", uno spettacolo da non perdere per gli appassionati di teatro e musica.

a.f.