Anche quest’anno Piazza Duomo a Novara si trasforma in un luogo speciale grazie al Villaggio della Solidarietà, in programma dal 5 al 24 dicembre 2024. L’iniziativa, promossa dal Centro Servizi Territoriale di Novara e VCO, vedrà la partecipazione di oltre 50 associazioni che si alterneranno per offrire ai visitatori un’esperienza unica di shopping solidale.
Oltre alle proposte delle associazioni, il Villaggio sarà animato da numerosi momenti culturali, artistici e ludici, ideali per grandi e piccoli. Gli orari di apertura saranno: dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.00, mentre sabato, domenica e festivi sarà possibile visitarlo dalle 10.30 alle 19.00.
Per rendere ancora più magico il periodo natalizio, una cassetta delle lettere sarà a disposizione dei bambini, che potranno imbucare le loro letterine per Babbo Natale e contribuire così a creare un’atmosfera da sogno.
Il Villaggio della Solidarietà rappresenta un’occasione imperdibile per unire il piacere di fare regali con un gesto di altruismo, sostenendo le numerose associazioni che operano sul territorio. Un appuntamento da non perdere per vivere il Natale all’insegna della solidarietà e della condivisione.