/ Scuola

Scuola | 04 dicembre 2024, 17:02

Il Consiglio provinciale ratifica la variazione urgente per la progettazione di nuove aule al "Mossotti" di Novara

Interventi mirati per l'ampliamento e l'adeguamento delle strutture scolastiche, con focus sulla sicurezza e la didattica

Il Consiglio provinciale ratifica la variazione urgente per la progettazione di nuove aule al "Mossotti" di Novara

Durante la seduta del 28 novembre scorso, il Consiglio Provinciale di Novara ha ratificato una variazione urgente adottata con decreto presidenziale del 5 novembre, finalizzata a garantire l'ampliamento dell'Istituto Tecnico Economico “Mossotti” di Novara. Gli interventi approvati sono stati illustrati dal presidente Federico Binatti, dal consigliere delegato al Bilancio e Tributi, Marina Grassani, e dal vicepresidente Andrea Crivelli, delegato all’Edilizia e alla Manutenzione degli edifici.

“Gli interventi urgenti riguardano l’affidamento di un incarico professionale per la progettazione delle nuove aule. Si tratta di un passo fondamentale per l’adeguamento della Scia antincendio, che è parte di una sinergia avviata con la scuola per creare ulteriori spazi dedicati alla didattica”, hanno spiegato i rappresentanti della Provincia. L’iniziativa nasce in risposta alla continua crescita dell’Istituto "Mossotti" e alla necessità di garantire spazi adeguati per gli studenti.

 

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore